Le mie abilità sono più forti della mia disabilità.

Robert Hensel

Date il Vostro Contributo

Sostieni i progetti della DIVO Sardegna con una donazione. La donazione è il contratto con il quale, per spirito di liberalità, una parte arricchisce l’altra, disponendo a favore di questa di un suo diritto o assumendo verso la stessa un’obbligazione. La donazione è quindi un contratto: da ciò discende che, una volta conclusa, essa è di norma irrevocabile ad opera di una delle parti.

Associati a DIVO Sardegna

C’è un modo molto concreto di sostenere le nostre attività, diventa socio DIVO Sardegna.

Scarica e compila la Domanda di Associazione e inviala firmata in originale a:

VIA MAIL: divosardegna@gmail.com 

VIA POSTA: DIVO Sardegna – Via Amsicora 12 – 09040 Settimo San Pietro (CA)

QUOTA ASSOCIATIVA

La quota associativa è di 25 Euro eccetto per i giovani che al 31 agosto non abbiano ancora compiuto i 26 anni (20 Euro) e per chi desideri sostenere l’Associazione (150 Euro).  Con il pagamento della quota associativa – l’anno sociale va dal 1° settembre al 31 agosto – potrai partecipare  alle numerose attività  e ai seminari di formazione per i soci e volontari.

 

– SOCIO ORDINARIO, quota annuale pari a 25,00 euro;

– SOCIO SOSTENITORE, quota annuale pari a 150,00 euro

La quota può essere versata con BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT72M0311104800000000071875
intestato a: Di.Vo. Sardegna Associazione.

Vuoi diventare un volontario di DIVO Sardegna?

Diventa anche tu un nostro volontario e donaci un po’ del tuo tempo: un giorno o anche solo un’ora per noi sono una risorsa fondamentale e fonte di arricchimento reciproco. Il tuo contributo è importante in tanti modi, puoi: collaborare alla realizzazione delle nostre iniziative, mettere a disposizione le tue abilità informatiche nella gestione delle nostre attività on-line, assistere nelle attività ludico-creative o nelle escursioni.
Puoi diventare volontario scaricando la scheda volontari e inviandola compilata via mail: divosardegna@gmail.com

Puoi fare una DONAZIONE

Con la tua donazione ci aiuterai a offrire servizi e attività di qualità a chi ne ha bisogno: scopri tutti i modi per contribuire al lavoro della DIVO Sardegna.

Per ricevere l’attestazione di donazione, indica nella causale nome, cognome, indirizzo e numero civico, cap, città e e-mail. 

Donazione VIA BONIFICO

su conto bancario intestato a: Di.Vo. Sardegna Associazione
c/o Ubibanca – IBAN IT72M0311104800000000071875

Affidaci il tuo cinque per mille

Diventa un azionista del sociale: affidaci il tuo cinque per mille o effettua una donazione.

Ne faremo buon uso e potrai tu stesso sempre verificare, sul nostro sito o di persona, il concreto utilizzo dei fondi che avremo acquisito solo grazie ad un tuo semplice gesto! 

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi, nella casella ‘Sostegno del volontariato, delle associazioni e fondazioni‘, nello spazio dedicato alla scelta del cinque per mille, inserisci il codice fiscale: 92244310923 (indica eventualmente anche il nome: associazione Di.Vo. Sardegna). 

E, fondamentale, non dimenticare di mettere la tua firma nel riquadro sostegno del volontario

(Tale scelta non è in alcun modo alternativa a quella dell’otto per mille, rimanendo quest’ultima sempre valida. Il contribuente può operare due scelte contemporaneamente.)

Tutte le donazioni a favore di DIVO Sardegna sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Possono godere delle agevolazioni le donazioni effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito e carte prepagate, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari recanti la clausola “non trasferibile” e intestati a Di.Vo. Sardegna Odv. La DIVO Sardegna è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97. Per ogni richiesta di chiarimento scrivi a: divosardegna@gmail.com